📢 Comunicato importante per i cittadini del Comune di Castelletto Stura:
In ottemperanza alla circolare n. 76/2025 del Ministero dell’Interno, si informa che le carte d’identità cartacee, anche se ancora in corso di validità, devono essere sostituite dal documento elettronico ai sensi dell’art. 36 del d.P.R. n. 445/2000 e s.m.
Tali documenti cartacei cesseranno di essere validi alla loro scadenza o entro il 3 agosto 2026.
👉 Invitiamo tutti i titolari di carta d’identità cartacea a presentarsi presso l’ufficio anagrafe del comune per richiedere la nuova carta d’identità elettronica (CIE). Effettuare la sostituzione in anticipo può evitare ritardi o problemi futuri.
Per ulteriori informazioni e per prenotare l’appuntamento, potete contattare lo Sportello Anagrafe del Comune di Castelletto Stura al numero 0171 791148 o via email all’indirizzo info@comune.castellettostura.cn.it.
Grazie per la collaborazione.
Il Sindaco
Comune di Castelletto Stura